I nostri servizi per le Serrature Per Basculanti:
Vendita Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Sostituisci Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Montaggio Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Cambio Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Riparazione Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Sblocco Serrature per Porte Sesto San Giovanni
Cambiare la Serratura Blindate Sesto San Giovanni

Scopri di più su:
Preventivo Serratura per Porta Sesto San Giovanni
Costi Serratura per Porta Sesto San Giovanni
Vendita Serratura per Porta Sesto San Giovanni
Prezzo Serratura per Porta Sesto San Giovanni

Contatti

Affi

Affidati ai professionisti di Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

i ultimi anni, il concetto di Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni, ha assunto un valore sempre più rilevante all ‘ interno della vita quotidiana di ogni cittadino, tuttavia, non tutti né conoscono il vero significato; con Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni si intende la conversione, di una SERRATURA a doppia mappa, che essa sia impiantata alla ‘ interno di porte il legno, corazzate o blindate, con serrature a cilindro europeo con aggiunta di cilindro di sicurezza e defender.

Qual è la differenza fra la SERRATURA a doppia mappa e la SERRATURA con cilindro? La differenza principale fra le due tipologie di SERRATURA si riscontra principalmente a livello di struttura: le serrature a doppia mappa sono costituite da un corpo unico, e proprio per questo motivo vanno acquistate, montate e sostituite in blocco.

Esistono anche alcuni produttori che possiedono in gamma “pacchi di gorges”, cioè gruppi di leve azionate dalla chiave a doppia mappa) sostituibili nelle proprie serrature; ma generalmente questi ricambi sono specifici per marca e modello e quindi manca la perfetta intercambiabilità del meccanismo di apertura, tipica invece delle serrature predisposte per cilindro europeo.

Le serrature con cilindro europeo sono invece costituite da due corpi differenti: la SERRATURA propriamente detta, che viene azionata dal cilindro, all’interno della quale si inserisce la chiave.

Per questo motivo è necessario acquistare e installare due elementi: SERRATURA e cilindro.

SALVAGUARDARE LA

SALVAGUARDARE LA PROPRIA SICUREZZA E DEI PROPRI CARI CON LA Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

ipale che ogni individuo si pone, soprattutto in questo momento storico che presenta, per la maggior parte delle famiglie, difficoltà economiche è quella di: perché investire denaro per la “Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni“? La risposta è presto detta; l’istallazione di questo impianto porterà all’ individuo un aumento del livello di sicurezza della porta e della propria casa; nel caso che si dovessero smarrire le chiavi di casa, non sarà necessario cambiare l’intero sistema ma basterà sostituire solamente il cilindro con le chiavi, come succede quasi per tutte le serrature a doppia mappa;
La chiave è più corta e leggera e c’è la possibilità di fare una chiave unica per tutte le tue porte da aprire, è più resistente in confronto con altre tipologie, molto difficilmente si può spezzare o inceppare;
Le chiavi del cilindro europeo vengono consegnate sigillate, se sono dottate di tessera di proprietà possono essere duplicate solo all’ interno di centri autorizzati specializzati.

Ciò consente al cliente di poter affidare le chiavi a chiunque con la certezza che nessuno potrebbe farne una copia;
Il cilindro europeo non richiede nessun tipo di manutenzione;
Nel caso di un tentativo di scasso, per aprire una porta con SERRATURA a cilindro europeo ci vuole più tempo, si fa rumore, ci sono i segni di scasso.

Certamente si potrebbe installare una SERRATURA a trappola, che nel caso di effrazione farebbe bloccare la SERRATURA rendendo impossibile aprirla.

La clonazione di una chiave a doppia mappa è ormai diventata un “luogo comune” e questo ha portato ad un incremento significativo dei furti all’ interno di abitazioni, uffici ma soprattutto in quegli edifici che non vengono vissuti quotidianamente, come ad esempio “Case vacanza “.

Eseguire la Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni, passando da una chiave a doppia mappa ad un cilindro europeo darà, ad ogni persona, la consapevolezza e la tranquillità di mantenere al sicuro i propri beni materiali ed i propri effetti personali, permettendo, all’ individuo stesso, di promuovere uno stile di vita più calmo e rilassato e di eliminare preoccupazioni superflue, le quali caratterizzano la nostra quotidianità, pieno ormai di ansie e stress.

IL CICLO OPERATIVO DELLA Trasformazione Serratura

IL CICLO OPERATIVO DELLA Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

tutto il processo di Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni.

Forniamo un servizio di pronto intervento con conseguente analisi, eventuale preventivo, smontaggio del vecchio impianto e montaggio del nuovo.

Il servizio di analisi implica che, il nostro operatore, ricevuta la vostra richiesta, si accinga, nel minore tempo possibile, nel luogo della vostra abitazione; una volta arrivato in situ, si impegnerà ad esaminare minuziosamente la SERRATURA “incriminata “per poi scegliere, insieme a voi, la migliore soluzione ed il percorso più adeguato da intraprendere.

Il nostro intervento comprende:

  1. Il cambio della SERRATURA a doppia mappa, sostituendo la tipologia di chiave che aziona l’apertura della SERRATURA.

    Questa trasformazione implica delle modifiche sulla porta, ma anche il cambio dell’intera SERRATURA con una predisposta a cilindro europeo e adattabile alla Vostra porta.

    L’operazione sulla porta consiste anche nel non lasciare “segni” evidenti dell’avvenuto intervento, rispettando le finiture e le forme di tutti gli accessori della porta;

  2. l’inserimento del cilindro europeo con possibilità di scegliere tra le varie marche più sicure e affidabili, anche diverse dalla marca della SERRATURA;
  3. la copertura del cilindro, montando un defender, che ha la funzione di proteggere il cilindro stesso dalle manipolazioni.

    Sono preferibili i modelli in acciaio temperato e anche a molle, i quali posseggono la funzione antistrappo o hanno un sistema d’allarme inserito;

  4. Infine si installano o/e si cambiano altri accessori come le placchette, i pomoli e le maniglie.

Grazie alla formazione professionale dei nostri tecnici, che da molti anni hanno maturato un’esperienza sia teorica ma soprattutto pratica, potrete scegliere la SERRATURA, cilindro e defender più affidabili e sicuri per i vostri serramenti.

Il processo di Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni dovrebbe, anzi deve, far parte del nostro quotidiano proprio perché, la nostra casa, rispecchia ciò che di più caro abbiamo e riflette tutti quei sacrifici che magari noi, i nostri genitori o addirittura i nostri nonni hanno dovuto fare per la sua realizzazione.

La casa è per tutti noi un “luogo sacro”, dove vediamo il nostro amore maturare, i nostri figli crescere ed i nostri nipotini giocare.

Uno spazio così significativo, intimo che, per nessun motivo al mondo, deve essere inquinato da individui con pochissimi scrupoli pronti a profanare tutto ciò che per noi è veramente importante.

Entrare nelle nostre case è una violazione che non dobbiamo e possiamo permettere a nessuno, diventa oltre che una violazione del nostro domicilio, anche una violazione della nostra intimità e riservatezza più totale.


Indirizzi utili per Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

Indirizzi utili per Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

| Sicurezza | Chiave per serratura

Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni: Sostituzione Serrature Milano, Cilindri Europei Mottura, Cisa, Kaba, Evva, Iseo, Dom a profilo personalizzato. Pronto intervento serrature.
AFFIDATI AI TECNICI PROFESSIONI, LAVORIAMO DA ANNI NEL SETTORE DELLE SERRATURE.

Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni

Trasformazione Serratura Sesto San Giovanni end .cwpr-review-top -->
9.4

Tecnici Specializzati

9.2/10
    Tecnici Specializzatigood">

Installazione Serrature con Cilindri Europei

9.7/10Installazione Serrature con Cilindri Europeigood">
  • Montaggio Serrature per Cancelli

    9.0/10 Montaggio Serrature per Cancelligood">
  • Sostituzione Serrature Elettriche con scheda

    9.3/10Sostituzione Serrature Elettriche con schedagood">
  • Puntualita

    10.0/10
      Puntualita-good">

    Pros

    • Assistenza 24 Ore
    • <

      Pros

      Hinterland
    • Pronto intervento in giornata
    • Cortesia e Professionalita
    Effettuiamo il servizio anche in queste zone: