I nostri servizi per le Serrature Per Basculanti:
Vendita Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Sostituisci Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Montaggio Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Cambio Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Riparazione Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Sblocco Serrature per Porte San Colombano al Lambro
Cambiare la Serratura Blindate San Colombano al Lambro

Scopri di più su:
Preventivo Serratura per Porta San Colombano al Lambro
Costi Serratura per Porta San Colombano al Lambro
Vendita Serratura per Porta San Colombano al Lambro
Prezzo Serratura per Porta San Colombano al Lambro

Contatti

Affi

Affidati ai professionisti di Serratura Europea San Colombano al Lambro

ri professionisti del furto sono sempre più preparati a scassinare le Serrature più rudimentali come le più sofisticate.

La ricerca di un sistema che impedisca l’accesso ai malintenzionati sta spingendo le case produttrici a dotarsi di meccanismi sempre più innovativi.

Spesso l’apertura forzata avviene tramite trapano e altri elettroutensili.

Fondamentale è la corretta installazione della SERRATURA europea, perché altrimenti si vanificano gli sforzi dell’acquisto di una SERRATURA performante.

È bene anche accertarsi che il telaio della porta aderisca bene al muro e che le zanche non lascino spiragli che permettano un varco agli scassinatori.

Scegliere chiavi a duplicazione protetta non facilmente duplicabili è un ottimo deterrente per tenere lontani visitatori indesiderati.

essi hanno vari metodi per entrare nelle vostre case.

C’è chi tenta il “bumping”, la manovra che permette di inserire nella SERRATURA una chiave appositamente limata e utilizzarla come tensore: la chiave è poi colpita con un qualsiasi oggetto rigido e la forza dell’urto va ad alzare i pistoni superiori oltre la linea di apertura, facendo quindi scattare la SERRATURA stessa.

Altra tecnica diffusa di manipolazione senza scasso è quella del “grimaldello bulgaro”: grazie a questo attrezzo i ladri riescono a manipolare la SERRATURA e ad aprirla.

Questo “modus operandi “non è efficace sui cilindri di altissima sicurezza europei mentre rende facilmente apribili le vecchie Serrature a doppia mappa.

Per contrastare gli intrusi è necessario aggiornare le proprie Serrature, con una SERRATURA europea di ultima generazione, con brevetti innovativi, ottenendo un buon rapporto qualità/prezzo oppure sostituendole con una SERRATURA a cilindro di altissima sicurezza e montare un protector a protezione del cilindro.

Le più innovative chiavi elettroniche, uniscono la praticità di funzionamento alla sicurezza del cilindro meccanico con blocco antieffrazione.

È importante cambiare le Serrature che hanno più di una decina d’anni: sono attaccabili e meno sicure rispetto a quelle attuali.

DIFENDERSI DAI MAL INTENZIONATI CON LA

DIFENDERSI DAI MAL INTENZIONATI CON LA Serratura Europea San Colombano al Lambro

molto silenziosi il “ladro professionista” può agevolmente manipolare ed aprire qualsiasi SERRATURA con chiave a doppia mappa, famosa, ma di tecnologia sorpassata perché fin dagli anni 70 – 80 prodotta ed installata su tutte le porte blindate e le casseforti, a cominciare dalla fabbricazione dei primi prototipi.

Nel corso dei decenni gli esperti del settore meccanico delle Serrature, con l’intento di agevolare i tecnici autorizzati nel prestare servizio di apertura di porte e Serrature, hanno avuto modo di analizzare approfonditamente la meccanica ed i punti deboli delle storiche chiusure dalla nota chiave a gambo lungo dentata sui due lati.

Lo studio di progetti e la produzione in continuo perfezionamento di strumenti oggi chiamati “quick opener”, grimaldelli speciali acquistabili senza alcuna licenza, da qualsiasi artigiano in possesso di partita iva, permette a qualsiasi potenziale malintenzionato di accedere all’acquisto ed usufruire di questa attrezzatura per l’apertura tecnica senza scasso di Serrature a tecnologia doppia mappa.

Come poter difendersi da questi mal intenzionati?

Come poter difendersi da questi mal intenzionati?

i esistenti senza necessariamente sostituirli, facendo installare una SERRATURA europea resistente alle effrazioni, alle manipolazioni e meccanicamente più affidabili è durature di quelle di vecchia tecnologia.

Queste moderne ed evolute chiusure, rappresentate dai maggiori marchi presenti sul mercato, uniscono due grandi vantaggi:
la versatilità dello storico brevetto del cilindro “blocchetto” Yale (nome in onore del suo inventore Sr.

Linus Yale) oggi evoluto nella sagoma a fungo del cilindro a profilo europeo;
l’alta qualità e resistenza dei metalli impiegati per la costruzione degli stessi e delle Serrature predisposte al loro utilizzo.

La modifica più importante viene apportata alla porta blindata e consiste nel rimuovere la vecchia SERRATURA con chiave a mappa adattando quella nuova SERRATURA europea, caratterizzata dalla forma e dalla foratura identica di quella obsoleta.

Questa applicazione comporta comunque la lavorazione per mezzo di trapani e frese dello strato di lamiera interno ed esterno al fine di applicare il passaggio del cilindro e della sua protezione esterna in acciaio anti trapano.

I COMPONENTI FONDAMENTALI DELLA Serratura Europea San Colomb

I COMPONENTI FONDAMENTALI DELLA Serratura Europea San Colombano al Lambro

di marca certificata e possibilmente con funzionamento ad ingranaggi e rinforzo sul carrello di trascinamento dei chiavistelli.

Esiste anche una soluzione predisposta al doppio cilindro per poter gestire l’apertura con più versatilità, il caso più frequente è quello legato al prestito di chiavi ai familiari, alla domestica o agli ospiti occasionali;

  • Il cilindro a profilo europeo: che deve avere requisiti anti spezzamento, anti manipolazione ed anti trapanatura previsti per legge CE ed UNI, certificazione che è riportata sulla confezione e sul corpo metallico del cilindro con un’ incisione (fra le più note SKG e BKP).

    Di grande utilità la richiesta di modelli accompagnati da tessera di proprietà, senza la quale, il centro di ferramenta specializzato, per ragioni legali e contrattuali con le aziende, non può autorizzare i duplicati delle chiavi;

  • La borchia di copertura esterna, chiamata DEFENDER, che ha un ruolo fondamentale per proteggere il cilindro da attacchi con trapano, leve e pinze.

    Da preferire, fra i DEFENDER i modelli più costosi in acciaio temperato che quelli più commerciali ed economici in lega di zinco.

    Vendita ed installazione di cilindri europei e defender cisa, disec, evva e keso, i migliori prodotti dal eccellente rapporto qualità prezzo presenti sul mercato attuale delle Serrature a profilo europeo.

    I prodotti delle migliori marche presenti sul mercato e una corretta procedura di montaggio da parte dell’installatore esperto, fanno della lavorazione di conversione una pratica di nicchia per i fabbri installatori di Serrature.

    SERRATURA europea ad applicare per infissi in legno con cilindro europeoSERRATURA europea ad applicare per infissi in legno con cilindro europeo

    portoncini d’ingresso e scuri in legno, utilizzando Serrature ad applicare di sicurezza e defender di protezione anti strappo per serramenti in legno.

    Si esegue l’installazione di Serrature a cilindro europeo e protezioni anti effrazione quali sbarre e catenacci su porte, finestre ed infissi in legno.

    Per incrementare il livello di sicurezza delle Serrature europee viene installato il defender disec magnetico, coprendo il foro di accesso delle chiavi che mettono in funzione la SERRATURA con nuove chiavi magnetiche, si attiva un sistema di controllo accessi con 2 chiavi, fondamentali se il padrone di casa decide per un determinato periodo di tempo non consentire l’accesso nell’abitazione a persone alle quali sono state affidate le chiavi che azionano la chiusura della SERRATURA.

    Il rotore magnetico presente nel defender disec agisce con chiavi magnetiche codificate d’altissima sicurezza e con duplicazione protetta da codice su tessera di proprietà.


    Indirizzi utili per Serratura Europea San Colombano al Lambro

    Indirizzi utili per Serratura Europea San Colombano al Lambro

    Sicurezza | Chiave per serratura

    Serratura Europea San Colombano al Lambro: Sostituzione Serrature Milano, Cilindri Europei Mottura, Cisa, Kaba, Evva, Iseo, Dom a profilo personalizzato. Pronto intervento serrature.
    AFFIDATI AI TECNICI PROFESSIONI, LAVORIAMO DA ANNI NEL SETTORE DELLE SERRATURE.

    Serratura Europea San Colombano al Lambro

    Serratura Europea San Colombano al Lambroend .cwpr-review-top -->
    9.4

    Tecnici Specializzati

    9.7/10
      Tecnici Specializzatiood">

    Installazione Serrature con Cilindri Europei

    9.1/10Installazione Serrature con Cilindri Europeiood">
  • Montaggio Serrature per Cancelli

    9.2/10 Montaggio Serrature per Cancelliood">
  • Sostituzione Serrature Elettriche con scheda

    9.4/10Sostituzione Serrature Elettriche con schedaood">
  • Puntualita

    9.5/10
      Puntualitaood">

    Pros

    • Assistenza 24 Ore
    • Pros Hinterland
    • Pronto intervento in giornata
    • Cortesia e Professionalita
    Effettuiamo il servizio anche in queste zone: